Teatro Comunale, Cariati (CS), sabato 9 dicembre 2017

Tre pecore viziose al Teatro Comunale a Cariati

Associazione culturale teatrale “Nella Ciccopiedi”
2a Rassegna: ViviTeatro!

Tre pecore viziose
Compagnia teatrale Mario Scarpetta Napoli

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/nellaciccopiedi

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Le pecore viziose sono Fortunato, Camillo e Felice che, a dispetto della loro situazione familiare, se la spassano con tre giovani donne alle quali lasciano credere di avere serie intenzioni di sposarle. Ma dovranno fare i conti con Beatrice, figura imponente e autoritaria, moglie di Fortunato, sorella di Camillo e zia di Felice, la quale tiene le redini di tutta la famiglia, essendo la ricca proprietaria che amministra tutte le sostanze di casa.

La commedia scorre veloce e con momenti di vivace e fresca comicità, ruotando intorno al tema del vizio del marito che si lascia andare a divertimenti extraconiugali e della moglie ferita nell’orgoglio e giustamente restia al perdono. Intenzionale è anche la falsa solidarietà tra i “viziosi” che per effetto della loro ipocrisia imprime nel finale una direzione imprevedibile.

Tre pecore viziose al Teatro Comunale a Cariati

Sabato 9 dicembre 2017, ore 20.30

Cinema Teatro Città di Cariati
Strada Statale, 106
87062 Cariati CS
larcobaleno.nc@libero.it

Associazione culturale teatrale “Nella Ciccopiedi” utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi