Piazzale Scogli Rossi, loc. Àrbatax, Tortolì (NU), da mercoledì 14 a sabato 17 agosto 2019

Red Valley
Red Valley Festival 2018

In principio fu un’idea, un progetto, un’ambizione. In principio fu tra i migliori festival EDM mai organizzati in Sardegna. In principio fu Steve Aoki, Deorro e grandi guest nazionali.

Ora il Red Valley Festival è una delle manifestazioni più interessanti dell’intero panorama nazionale, una delle location più suggestive e particolari dove è possibile ospitare i migliori artisti dello scenario musicale attuale.

Quest’anno il Red Valley Festival giunge alla 5° edizione ma la sua filosofia non cambia: il palco, i giochi di luci, la musica, l’energia del pubblico, le notti di agosto, uno scenario naturale vivo, colorato, reale.

Il grande ospite del Red Vallley Festival quest’anno sei tu. Alza le mani al cielo, balla, guarda il mare, goditi il ferragosto più lungo e divertente dell’estate. Gridalo con i tuoi amici.

Dal 14 al 17 agosto il Red Valley Festival si prepara a spaccare il Piazzale Rocce Rosse di Arbatax ma ricordati, senza di te non cominciamo.

Non accontentarti di un grande show: Red Valley Festival incornicia il suo palco tra le maestose Rocce Rosse di Arbatax, in una location unica e surreale.

Il piazzale sul quale prende vita l’evento si trova a pochi metri dal mare sormontato da questa focosa cattedrale di rocce, una parentesi di colori contrastanti, al contempo armoniosi, un gioco di luci, ombre e profumi che porterai con te. La tua realtà virtuale, vera e tangibile.

Lo scenario più instagrammabile che tu abbia mai visto.

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/redvalleyfestival

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Da mercoledì 14 a sabato 17 agosto 2019

Attenzione:
I biglietti non sono rimborsabili né cedibili.
Il biglietto abbonamento è nominativo e perciò dovrà essere utilizzato dalla stessa persona per tutte e quattro le giornate.

È obbligatorio presentarsi all’ingresso muniti di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente, passaporto).

Associazione Red Valley
Red Valley è un’associazione socio-culturale, ludico-sportiva con sede ad Arbatax (Nu). Nasce nel Maggio 2015 da un gruppo di giovani ogliastrini volenterosi di far rivivere l’Ogliastra dal punto di vista del divertimento. L’iniziativa nasce da un’attenta analisi del panorama ogliastrino, privo di eventi che intrattengano i giovani e privo di iniziative che siano in grado di allargare i confini culturali delle nuove generazioni. Per soddisfare queste carenze lo scopo dell’associazione è la sensibilizzazione della comunità locale alle tematiche sociali e culturali e la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale e artistico dei suoi soci nel campo della cultura, della musica, delle arti e dello spettacolo. L’associazione promuove e organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, sportive, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci.
L’evento di punta che ricopre maggiore importanza all’interno dell’associazione è il Red Valley Festival, la rassegna di deejay e artisti di fama internazionale in Sardegna.

Info:
info@redvalleyfestival.it

Piazzale Scogli Rossi,
08048 Àrbatax
Tortolì (Nu)

Il Red Valley Festival utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi